Richiedi Disponibilità

Hotel Fiumalbo

L’Hotel Appennino si trova in pieno centro a Fiumalbo, città d’arte dell’Appennino Tosco-Emiliano situata a pochi km dall’Abetone.

La posizione dell’albergo, nel cuore dell’isola pedonale cittadina, è ideale per visitare le numerose chiese storiche del paese ed il suo Museo d’Arte Sacra. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere anche il Rio San Francesco e godere dello spettacolo rilassante delle sue cascatelle.

Inoltre data la vicinanza alle piste da sci dell’Abetone, l’hotel è un’ideale base di partenza sia per gli appassionati sciatori che per i biker che d’estate affrontano quelle stesse discese.

Nell’hotel si respira un’atmosfera genuina e familiare, frutto dell’estrema attenzione dei proprietari nei confronti degli ospiti. Lo staff è sempre a disposizione per informazioni e consigli sulle attività del territorio: sia in estate che in inverno non mancano possibilità di stare all’aria aperta.Immaginate una terra segnata da fresche acque torrentizie e paesaggi incontaminati da praterie e boschi, un luogo dove la lancetta del tempo sembra aver smesso di girare e abbia deciso di correre stranamente al contrario. Qui, tra querce e faggete, all’ombra del ricordo di antiche tradizioni medievali, sorge il piccolo villaggio di Fiumalbo, considerato a ragione uno dei borghi più belli d’Italia nonché Bandiera Lilla

 

Credits by Il Faro Srls - P.IVA: 02304280510 - C.F.02304280510 -

testi e foto by Il Faro Srls